IT

I vostri vantaggi con Crédits Conseils

Possiamo consigliarvi e supportarvi durante l'intero processo di prestito privato.

Mediatore o Banca? Perché scegliere un Mediatore per una richiesta di Prestito Privato in Svizzera

Perché rivolgersi a un mediatore invece che direttamente a una banca per una richiesta di prestito privato in Svizzera? Ecco i 5 principali motivi:

1. Indipendenza e Neutralità

CC Crédits Conseils SA è totalmente indipendente dalle istituzioni finanziarie, il che ci permette di offrire una consulenza imparziale e obiettiva. Analizziamo le soluzioni di finanziamento proposte da diversi istituti bancari per trovare quella che meglio risponde alle vostra esigenze, garantendoti al contempo condizioni vantaggiose.
I nostri consulenti restano a tua disposizione in ogni fase del processo per rispondere alle vostra domande, sia via e-mail che per telefono.

2. A ogni Profilo la sua Banca

Ogni banca utilizza criteri propri di scoring per determinare il vostro profilo di rischio. Così, per lo stesso profilo, una banca può approvare la vostra richiesta di credito mentre un’altra potrebbe respingerla. Inoltre, lo scoring ha un ruolo fondamentale nella determinazione del tasso: più alto è il punteggio, più basso sarà il tasso.
Scegliere la banca giusta è quindi cruciale non solo per l’accettazione della pratica, ma anche per ottenere un tasso competitivo.

Grazie alla nostra esperienza e alla conoscenza approfondita del settore finanziario, CC Crédits Conseils SA gode di un alto tasso di accettazione, aumentando così le vostre possibilità di ottenere un credito alle migliori condizioni.

3. Tassi di Credito Vantaggiosi

Le nostre partnership con numerose banche ci consentono di accedere rapidamente a tutte le offerte disponibili sul mercato. Grazie a questa vasta rete di collaborazioni, siamo in grado di proporti la soluzione di finanziamento più adatta al vostro budget e al vostro progetto, garantendoti al contempo un tasso competitivo.

4. Consulenza Personalizzata per Evitare gli Errori

In CC Crédits Conseils SA analizziamo accuratamente ogni dossier, individuiamo i punti critici e vi offriamo soluzioni concrete per risolverli.
Ad esempio, se l’importo richiesto supera il vostro limite autorizzato, adeguiamo la vostra domanda per evitare un rifiuto. Calcoliamo in modo personalizzato il vostro budget e vi consigliamo la strategia più adatta, sia essa un aumento o una riduzione dell’importo richiesto.

Un altro esempio: se avete avuto una procedura esecutiva già saldata ma non ancora cancellata, la vostra richiesta rischia di essere respinta. Vi aiutiamo a ottenere la cancellazione prima di presentare il dossier all’istituto finanziario.

5. Cambiare Banca in Piena Semplicità

Affidandoti a CC Crédits Conseils SA, massimizzi le vostre possibilità di ottenere un prestito! Se desideri aumentare un finanziamento già in corso, vi indirizziamo verso le banche con le condizioni migliori e vi accompagniamo in tutte le fasi della procedura.

7 motivi per scegliere un broker piuttosto che una banca per un prestito 

1. Un broker lavora con diversi istituti di credito 

Il mercato svizzero offre una vasta gamma di proposte e di tassi. Un mediatore come Crédits Conseils ti aiuta a trovare il credito al consumo che meglio corrisponde alle tue esigenze e alla tua situazione finanziaria. Ci impegniamo ad accompagnarti durante tutta la tua ricerca per garantirti condizioni vantaggiose.

2. L'indipendenza del broker: un vantaggio fondamentale 

L'indipendenza del broker dalle banche è un grande vantaggio quando si tratta di trovare un prestito privato vantaggioso. Il broker agisce in totale neutralità, senza essere legato a un unico ente bancario, e può quindi accedere a un'ampia gamma di offerte di diversi istituti finanziari. Può offrirvi soluzioni diversificate in termini di:


1.Tasso d'interesse

2. Periodo di rimborso

3. Flessibilità delle condizioni

L'indipendenza consente al broker di confrontare, negoziare e proporre offerte personalizzate per ogni mutuatario, in base alle sue caratteristiche ed esigenze specifiche.

3. Neutralità dell'intermediario 

La neutralità del mediatore è la tua garanzia di trasparenza.
Non vincolato a una singola banca, il mediatore confronta obiettivamente le migliori soluzioni di finanziamento disponibili sul mercato.
A differenza di una banca che propone solo i propri prodotti, il mediatore resta sempre aggiornato sulle ultime offerte, assicurandoti condizioni vantaggiose e su misura per le tue esigenze.

  4. Una banca per ogni profilo di cliente

Il mediatore è un esperto nell’analisi dei profili dei propri clienti. Grazie alla sua capacità di valutare le tue esigenze finanziarie, la tua storia e i tuoi obiettivi, saprà indirizzarti verso l’istituto che offrirà le condizioni migliori per la tua situazione.

5. Cambiare banca per aumentare o consolidare i prestiti 

Se desideri aumentare un prestito in corso o consolidare più crediti, il mediatore ti aiuta a negoziare con diverse banche per trovare le soluzioni più vantaggiose.
Può individuare offerte competitive per:

  • Un nuovo finanziamento
  • Un aumento di credito
  • Il consolidamento dei prestiti esistenti (leasing, credito privato, carte di credito, ecc.)

6. Accesso a un'ampia rete di banche

Crédits Conseils fa parte del gruppo Credaris, il che ci consente di accedere a tutte le banche che concedono prestiti privati in Svizzera, a differenza di altri mediatori.
Questa esclusività ci permette di offrirti condizioni vantaggiose e di massimizzare le tue possibilità di ottenere un prestito alle migliori condizioni di mercato.

7. Consulenza personalizzata e analisi approfondita dei casi 

Ciò che ci distingue è l’analisi approfondita di ogni richiesta di prestito.
Individuiamo i punti critici e ti guidiamo per massimizzare le possibilità di approvazione. Effettuiamo calcoli di budget personalizzati e ti assistiamo nella risoluzione di eventuali ostacoli, come la cancellazione di una procedura esecutiva, prima di inviare il dossier alla banca.

Affidarsi a un mediatore significa massimizzare le chance di ottenere un prestito alle migliori condizioni. Siamo al tuo fianco in ogni fase del processo.

Perché scegliere Crédits Conseils?

  • Affidandoti ai nostri mediatori di credito, punti sulla nostra neutralità, cosa che non è mai garantita dalle banche.
  • Effettuiamo un’analisi preliminare obiettiva della vostra situazione finanziaria e adattiamo le soluzioni proposte a ogni profilo di cliente.
  • Inoltre, abbiamo accesso a tutte le banche che concedono prestiti privati in Svizzera, aumentando così le vostre possibilità di ottenere un finanziamento.
  • Questo vi permette anche di ottenere le migliori condizioni del mercato, ad esempio tassi più convenienti e rate più basse.

Richiede il vostro prestito online senza costi.

La Sua richiesta di credito in 4 passi

Si affidi anche Lei all’esperienza di Crédits Conseils – senza impegno e senza rischi!

Richiesta

Richiesta di finanziamento tramite modulo online o per telefono.

Documenti e completamento del profilo

Consegna dei documenti obbligatori e delle informazioni rilevanti per valutare la Sua richiesta.

Risposta e offerta

Risposta definitiva in meno di 24 ore dalla ricezione dei documenti obbligatori e delle informazioni necessarie, seguita da un'analisi completa della Sua solvibilità.

Firma e Erogazione del Credito

Erogazione veloce e immediata dell'importo dopo il periodo legale di revoca di 14 giorni e previa firma del contratto.

Esempio di calcolo

Prestito di 20'000 franchi. Un tasso d'interesse annuo effettivo compreso tra il 4,9% e l'10,95% e una durata di 48 mesi generano interessi totali compresi tra 2'018.10 e 4'549.60 franchi. Durata: 6-120 mesi; tasso d'interesse annuo massimo (incluse tutte le spese di credito) 10,95%. La concessione di credito è vietata se porta il consumatore a sovrainnestarsi. (Art. 3 LCD)